Dott.ssa Rosmy Barrios

Competenze: Medicina Estetica, Salute della Pelle, Iniezioni estetiche, Medicina Rigenerativa, Medicina della Longevità
Educazione: La Dott.ssa Rosmy Barrios è specializzata in medicina estetica, formatasi prima presso l’Universidad Del Norte, Colombia e specializzata poi presso l’Università John F. Kennedy, Argentina.

Esperienza Professionale

La Dott.ssa Rosmy Barrios, MD, è una rinomata specialista in medicina anti-età e un’esperta riconosciuta a livello internazionale nel suo campo. Dirige il dipartimento di Estetica Rigenerativa e anti-aging presso la clinica “Swiss Medica” a Belgrado, Serbia. La Dott.ssa Barrios collabora anche con laboratori leader nello sviluppo di prodotti per la salute e integratori di alta qualità, e fa parte di vari comitati medici di consulenza in tutto il mondo. È autrice e redattrice di numerosi articoli sulla salute e il benessere.

Formazione

La Dott.ssa Rosmy Barrios è specialista in medicina estetica con esperienza lavorativa internazionale. Ha conseguito il titolo di medico presso la Scuola di Medicina dell’Universidad Del Norte a Barranquilla, Colombia, e la sua specializzazione presso l’Università John F. Kennedy a Buenos Aires, Argentina. È un’autrice e ricercatrice esperta nel campo della salute con un forte interesse per la medicina estetica, l’estetica rigenerativa, l’anti-aging, il fitness e la nutrizione.

Approccio editoriale di MyBeautik

L’obiettivo principale di Mybeautik è offrirti contenuti di altissima qualità, utili e affidabili. Diverse figure professionali collaborano all’interno del team editoriale, per raggiungere questo obiettivo; tra queste gli autori, i revisori di contenuti e i project-manager, che insieme si impegnano a redigere, controllare, pubblicare, aggiornare e illustrare gli articoli.

Per garantire contenuti di alta qualità e dei quali tu possa fidarti, imponiamo al nostro team e in particolare ai nostri autori delle regole editoriali severe. Chiediamo infatti che i contenuti si basino principalmente su fonti primarie, pubblicamente riconosciute come affidabili e autorevoli. Tra queste rientrano portali accademici, riviste medico-scientifiche e siti governativi. Per offrire maggiore trasparenza ai nostri lettori, alla fine di quasi tutti gli articoli si può trovare la lista delle fonti su cui si è basata la stesura.

Laddove non sia possibile identificare delle fonti univoche ed universali, come ad esempio in tema di tendenze di stile, di benessere personale o di risultati finali che possono ampiamente variare da persona a persona, cerchiamo comunque di affidarci alle opinioni degli esperti, ai feedback dei lettori o di coloro che hanno testato pratiche e prodotti ed, ovviamente, al nostro buon senso come esperti.